RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Quale è la vostra gamma dimensionale?

La nostra gamma dimensionale è la seguente:
Alesaggio: da 40 mm a 350 mm
Diametro dello stelo: da 25mm a 200mm
Corsa massima: 4500mm
Pressioni di esercizio fino a 750 bar

Perché scegliere Officine della canonica?

Per le nostra capacità produttive.

Produciamo cilindri oleodinamici nella gamma dimensionale medio/alta in lotti medio piccoli, sia su progetto del cliente che nostro. Siamo in grado di darti assistenza dalla fase di prototipazione alla produzione in piccola serie..

Per gli standard di pulizia del prodotto

Oggi possiamo offrirti anche la certificazione di pulizia dei nostri cilindri. Sono collaudati a pressione al 100% con un impianto che verifica anche l’eventuale contaminazione.

Per l’esperienza sul campo.

Quasi 50 anni di attività non possono essere casuali. Non saremmo qui oggi se non fossimo affidabili. Questo è quello che ti offriamo, questo è quello che chiediamo ai nostri fornitori e al nostro staff, dipendenti e collaboratori.

Per la convenienza.

Possiamo offrire alta qualità a prezzi competitivi. In cambio chiediamo la prospettiva di una collaborazione continuativa nel tempo che consenta flussi produttivi regolari. La convenienza che otterremo dai nostri fornitori la ribalteremo volentieri a te!

Per le referenze.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibilità e competenza sono i tratti che ci riconoscono i nostri clienti. Le nostre referenze (che non possiamo citare per motivi di riservatezza) vanno dai più famosi costruttori di macchine movimento terra, ai più famosi produttori di macchine edili, trivellazione, automotive, veicoli industriali, macchine agricole etc.

Siete un’azienda certificata?

Siamo certificati ISO 9001/2015. Noi diciamo sempre che la miglior garanzia che offriamo sono le nostre referenze e il fatto di essere sul mercato da oltre 50 anni. Le certificazioni e le qualifiche ottenute le abbiamo comunque esposte nella pagina “QUALITÀ” in questo sito.

Cosa devo inviarvi per avere un preventivo?

Può essere sufficiente notificarci le misure d’ingombro, la corsa, la pressione di esercizio e l’ambiente di lavoro dove l’attrezzatura andrà a lavorare. Il nostro staff tecnico vi contatterà per progettare e comporre con voi la migliore applicazione.